Aliai & Elia – 16 giugno 2018 Brescia (Bs)

Una Bellissima giornata con tutti gli amici e i parenti più cari, amore, gioia, una fotocamera istantanea per i selfie in una Location con una magnifica vista sul Lago d’Iseo e tanta voglia di festeggiare i novelli Sposi.

Il Matrimonio di Alai ed Elia è stato celebrato presso il Santuario della Basilica di Santa Maria delle Grazie a Brescia in una cerimonia ricca di emozioni.

Dopo un bel giro in barca sul Lago d’Iseo (che ci ha fatto assaporare con qualche giorno d’anticipo l’estate) gli Sposi hanno raggiunto l’Hotel Araba Fenice a Iseo dove si è tenuto il ricevimento.

Un Lungo aperitivo al tramonto nel giardino vista lago e poi la cena tra scherzi, chiacchierate, balli, momenti allegri e selfie con la Polaroid, un momento di piacevole convivialità.

Per il taglio della Torta Nuziale ci siamo trasferiti nuovamente nel giardino esterno, un ricco buffet di dolci ha accolto gli invitati, dopo il lancio del bouquet il lancio delle lanterne cinesi (reso particolarmente complicato dal vento) ha concluso la bella festa.

Colonna Sonora: Listen to what the man said – Wings

Vai alla Galleria

Leave A Response