Mariella & Achille – 26 Maggio 2018 Mondragone (Ce)

Una splendida giornata primaverile, sposi emozionati e l’affetto dei parenti e degli amici più cari, direi questo volendo provare a riassumere in poche parole il Matrimonio di Mariella e Achille, a volte però sintetizzando si perde la sostanza delle cose.

La cerimonia è stata celebrata nella parrocchia di San Nicola a Mondragone, tutto è stato curato nei minimi dettagli, dagli addobbi floreali alle wedding bag distribuite agli invitati, il rito è stato vissuto molto intensamente da tutti i partecipanti.

Per il ricevimento ci siamo trasferiti a Villa Ebla a Triflisco (vicino Caserta), un lungo aperitivo all’aperto con tutti i prodotti del territorio e poi il pranzo in una sala della Villa, con una postazione dedicata al Photo Booth, musica, balli e scherzi agli Sposi.

Il Taglio della Torta è stato effettuato all’esterno, per rendere veramente partecipi tutti gli invitati sono stati distribuiti dei palloncini da lanciare in aria insieme agli Sposi in uno dei momenti più significativi della giornata.

Ma volendo tornare alla sostanza delle cose quello che ho visto come Fotografo durante tutto l’evento è stato Amore, Amore nelle lacrime d’emozione e nei sorrisi, Amore negli sguardi dei genitori e dei fratelli, Amore nelle attese, nei contatti, nei riti e negli scherzi, questo probabilmente basterebbe a descrive tutto.

Colonna sonora: All you need is love – The Beatles

Mariella & Achille