Sabrina & Simone – 1 Giugno 2019 Torre Pallavicina (Bg)

Il Matrimonio di Sabrina e Simone è stato celebrato presso la chiesa di Santa Maria in Campagna a Torre Pallavicina, gli Sposi si sono scambiati le loro promesse nuziali davanti a Letizia, la loro bimba, ai parenti e gli amici più cari.

Per il ricevimento ci siamo trasferiti a Palazzo Barbò, un lungo aperitivo nel magnifico giardino ha dato inizio alla festa.

La cena, organizzata sotto il porticato e curata nei minimi particolari dai ragazzi de Il Castello Ricevimenti, è stato un bellissimo momento di convivialità.

Dopo il tradizionale taglio della torta sono cominciate le danze, aperte da un flash mob organizzato dagli amici degli sposi, la festa è andata avanti fino a tarda notte.

Durante tutto il ricevimento il fratello di Sabrina ha girato per i tavoli con una polaroid per ritrarre gli invitati, le stampe sono state attaccate a delle mollette in giardino e, prima di tornare a casa, tutti hanno avuto l’occasione di cercarsi tra le foto e portare a casa un ricordo di questa bellissima giornata.

Colonna Sonora: What a Wonderful World – Louis Armstrong, ma in questo caso nella versione di Joey Ramone.