Simona & Mario – 18 Maggio 2019 Mondragone (Ce)

La stagione dei matrimoni non poteva cominciare meglio, il Matrimonio di Simona e Mario è stato infatti emozionante e ricco di buone vibrazioni.

La cerimonia si è svolta presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo a Mondragone, Simona non ha potuto trattenere le lacrime quando ha visto in fondo alla navata Mario ad attenderla.

Dopo la funzione gli Sposi hanno affrontato un castello di palloncini con una finestra a forma di cuore e il picchetto d’onore prima di abbandonarsi agli abbracci e gli auguri degli invitati.

Per festeggiare i novelli Sposi ci siamo trasferiti a Villa Caribe a Spigno Saturnia in provincia di Latina, la pioggia non ha fermato l’ingresso trionfale di Simona e Mario che con un brindisi hanno dato il via ad un lungo aperitivo.

In sala da pranzo il tempo è volato tra chiacchierate e balli scatenati , la pioggia è finita e siamo usciti a bordo fontana per assistere al taglio della Torta Nuziale e ad uno spettacolo di Fuochi d’Artificio, conclusione romantica di una giornata che porteremo sempre nei cuori.

Colonna Sonora: What you want – My Bloody Valentine