Jessica & Giorgio – 3 Agosto 2019 Gussago (Bs)

Guardando queste foto troverete lacrime, abbracci, baci, scherzi, amicizia, sorrisi e amore e non sarete ancora arrivati al lancio del riso, incredibile!

Il matrimonio di Jessica e Giorgio è stato questo, una bellissima giornata di festa e fratellanza.

La cerimonia è stata celebrata all’Antica Pieve di Santa Maria ed è stato un momento molto toccante (infatti guardandosi intorno erano tante le persone con le lacrime agli occhi), gli Sposi accompagnati da Riccardo, il loro Bimbo, si sono scambiati le promesse nuziali alla presenza dei parenti e degli amici più cari.

Finita la celebrazione abbiamo raggiunto Le Cantorie per festeggiare i novelli Sposi.

Dopo un lungo aperitivi in terrazza la giornata è proseguita tra momenti di convivialità, un mago che intratteneva gli ospiti ai tavoli, una lotteria organizzata dagli Sposi e brindisi, e canti, e risate.

Il taglio della torta all’esterno ha chiuso ufficialmente il pranzo e dato inizio alla festa, molte sono state le prove che Jessica e Giorgio hanno dovuto superare prima di lasciarsi andare alle danze.

Finita la musica siamo tornati a casa degli sposi per il brodo di gallina, momento che chiude tradizionalmente un matrimonio bresciano.

Colonna sonora: One Tree Hill – U2

PS: Una foto di questo servizio è stata premiata con la medaglia porpora nell’11 contest internazionale wpja del 2019.

Questa foto è stata premiata con la medaglia porpora nell’11° contest internazionale WPJA del 2019