Un 2018 ricco di soddisfazioni

Nel 2018 la mia attività ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali in contest dedicati alla fotografia di matrimonio:

Si tratta di 7 fotografie premiate dalla Wedding Photojournalist Association (WPJA) ed 1 dalla Artistic Guild of the WeddingPhotojournalist Association (AGWPJA), in totale, da quando ho aperto la mia attività nel 2007, sono 12 premi.

Sono associato alla WPJA da giugno del 2013, ho inviato la mia candidatura a questa associazione perché è stata la prima (e per molto tempo l’unica) a concentrare gli sforzi sulla valorizzazione della Fotografia di Matrimonio intesa come servizio d’ispirazione fotogiornalistica, quindi poco spazio alle foto costruite e alle pose e moltissima importanza alle emozioni vere.

Da quando ho aperto la mia attività ho puntato sulle fotografie reali, sulle emozioni vere da poter ricordare, perché è così che interpreto la fotografia, sono cresciuto come professionista grazie alle tante coppie che si sono affidate a me ed è per questo che ogni volta che vinco un premio io ringrazio loro.

Come tutti i Fotografi di Matrimonio so che il premio più importante è l’emozione degli Sposi quando vengono a ritirare il loro Album, i premi internazionali servono ad avere una visibilità maggiore e a far conoscere a tante coppie che ancora si devono sposare che si può realizzare bellissime immagini senza trascurare i propri invitati.

Sono felice di condividere queste foto con voi ma voglio anche ricordarvi che il miglior Matrimonio sarà sempre il vostro.

Ana e Enzo – 7 Luglio 2018
Loredana e Tony – 21 Luglio 2018
Loredana e Tony – 21 Luglio 2018
Francesca e Angelo – 25 Agosto 2018
Sara e Diego – 8 Settembre 2018
Giulia ed Enrico – 15 Settembre 2018
Roberta e Ugo – 5 Ottobre 2018
Michelle e Chris – 6 Ottobre 2018

Leave A Response