Skip to main content
Destination Wedding Photographer in Italy

Preparativi: Bagnolo Eco Lodge – Salò (Bs).

Cerimonia: Comune di Salò – Salò (Bs).

Auto degli Sposi: Slow Drive Vintage & Motion – Padenghe sul Garda (Bs).

Ricevimento: Agriturismo il Bagnolo – Salò (Bs).

Musica: The Waist Coats – Roma (Rm).

Un’emozionante matrimonio inglese sul lago di Garda per chiudere la stagione, anche di questo servizio è stata premiata una foto in un concorso internazionale, medaglia porpora nel 19° contest WPJA del 2018.

Ho incontrato per la prima volta Michelle e Chris un paio di giorni prima delle Nozze (dopo una fittissima corrispondenza per posta elettronica), ho apprezzato il fatto che si fossero gestiti tutto da soli nonostante i numerosi km di distanza; il loro è stato un Matrimonio molto personale e credo che gli abbia rappresentati molto bene.

La cerimonia prevista per le 16 in comune a Salò, tanta emozione durante i preparativi presso il Bagnolo Eco Lodge, lacrime di gioia durante le promesse e lo scambio delle fedi, una passeggiata con aperitivo sul Lago e una corsa in 500 per tornare in Agriturismo a festeggiare con amici e parenti, la buona musica dei The Waist Coats durante tutto il ricevimento e alla sera per ballare, soprattutto tanto amore e buoni sentimenti.

Se torno con la memoria a quel giorno tutto è stato velocissimo e sento ancora il cuore gonfio di gioia e gratitudine.

Alla fine della serata ricordo ancora che cercavo di spiegare agli sposi, nel mio inglese fatto di spigoli, che se ero rimasto fino alla fine era perché non avrei abbandonato per nulla al mondo una festa così.

Ma ora è meglio lasciar parlare le immagini, è quello che so fare meglio.

Colonna sonora: Doing the unstuck – The Cure.

Leave a Reply