Skip to main content
Un matrimonio a Tenuta Colle Paradiso

Un matrimonio a Tenuta Colle Paradiso, è stata questa la scelta di Elisa e Mattia per festeggiare le loro nozze nella splendida Franciacorta.

Ed è stata una bella festa, piena di risate e divertimento, proprio il modo migliore di vivere una giornata estiva!

La cerimonia è stata celebrata nella Parrocchia di Santa Maria Assunta a Ghedi.

Le decorazioni floreali, le partecipazioni e le bomboniere sono state curate da Ambient Design Floreale di Ghedi.

A tutto è stato dato uno stile fresco e giovanile a tema Tandem, vista la passione degli sposi per le biciclette, e colorato di verde come le piante succulente usate per addobbi e bomboniere.

Mattia ha atteso l’arrivo di Elisa sul sagrato della chiesa inondato di luce, mentre amici e parenti si riparavano all’ombra scherzando con lo sposo.

E la sposa è arrivata, dopo i preparativi curati da Estetica The Sun di Ghedi, su un’auto d’epoca insieme alle sue tre damigelle.

La cerimonia è stata ricca di momenti emozionanti e sorrisi.

E un Tandem di Cicli Damiani di Ghedi è stato utilizzato come Tableau de Mariage per questo matrimonio a Tenuta Colle Paradiso, dove i tavoli erano associati alle grandi corse a tappe.

Dopo un lungo aperitivo all’aperto, per rilassarsi e godere della bella giornata,  ci siamo trasferiti nella sala per la cena.

Così la serata è trascorsa piacevolmente in un bel clima conviviale, tanto che in un attimo ci siamo ritrovati ad assistere al taglio della torta nuziale.

Qui, a sorpresa, abbiamo assistito ai fuochi artificiali che hanno illuminato il cielo di tenuta colle paradiso.

Poi la serata è proseguita tra musica, balli e scherzi, e sono convinto che tutti siano tornati a casa colmi di felicità.

Una foto di queste nozze ha ricevuto una menzione d’onore nei contest internazionali della AGWPJA ed ha contribuito a farmi raggiungere un posto nella classifica dei migliori 100 fotografi di matrimonio nel mondo nel 2022.

Stai organizzando anche tu il matrimonio a Tenuta Colle Paradiso?

Prova a contattarmi!

Colonna Sonora: Maps – Yeah Yeah Yeahs

Leave a Reply